Mondiale per club 2025, Juventus-Wydad AC: analisi e pronostico del match

Domenica 22 giugno al Lincoln Financial Field di Philadelphia si gioca Juventus-Wydad AC, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi del Mondiale per club 2025. Il match, che potrebbe già avere un peso decisivo sul cammino verso la qualificazione agli ottavi, prenderà il via alle ore 18. Ecco, nel dettaglio, l’analisi e il pronostico della partita.

Juventus a caccia degli ottavi, ma occhio al Wydad Casablanca

La Juventus ha iniziato il Mondiale per club con una prestazione dominante, travolgendo l’Al-Ain 5-0 nel match d’esordio. La squadra di Igor Tudor comanda il Gruppo G a braccetto con il Manchester City, ma con una migliore differenza reti (+5). Con un altro successo, i bianconeri potrebbero già staccare il pass per gli ottavi di finale con un turno d’anticipo. 

Nella prossima sfida per i bianconeri ci sarà da superare l’ostacolo Wydad AC, che nonostante la sconfitta per 0-2 all’esordio contro i Citizens ha messo in mostra una buona organizzazione di gioco. I pluricampioni marocchini, con 22 titoli nazionali all’attivo, non intendono fare da comparsa e promettono di mettere in difficoltà la Vecchia Signora. Servirà dunque grande attenzione per evitare sorprese e confermare il ruolo di favorita.

Pronostico e quote di Juventus-Wydad AC

Le quote di FANTASYTEAM vedono la Juventus nettamente favorita per la vittoria. Il segno 1, che indica il successo dei bianconeri, è quotato a 1.21, il pareggio si gioca a 5.80, mentre il successo della formazione marocchina è pagato 13.50 volte la posta. 

Il match, dunque, dovrebbe avere un copione a senso unico. In quest’ottica, interessante la giocata Juventus handicap 1, che permette di alzare la quota (1.68) puntando su una vittoria dei bianconeri con almeno due gol di scarto. 

Buone chance anche per il segno Over 2.5, proposto a quota 1.75, mentre tra Goal e No Goal, è il secondo a essere favorito, essendo in lavagna a 1.45. 

Tra le opzioni più interessanti c’è da considerare anche la combo parziale/finale 1/1 (quota 1.58), con la Juventus avanti già al termine dei primi 45 minuti e capace di gestire il vantaggio fino al triplice fischio. 

Guardando ai risultati esatti, il 2-0 (in lavagna a 5.20) è quello più probabile secondo i bookmaker, seguito da 1-0 (quota 5.90), 3-0 (6.75) e 4-0 (11.50).

Juventus-Wydad AC
Condividi